mercoledì 2 marzo 2011

Giorni Così...

Avete presente quei giorni in cui il cielo è grigio grigio grigio , ma così grigio che quel colore riesci ad entrarti dentro e a privarti di ogni forza vitale?
Ecco, questa settimana ho visto quel cielo ed esso mi ha influenzato.
Mi sono sentita sconfitta, fredda, svogliata.
Soprattutto mi sono sentita stanca.
Stanca di lasciare presto il letto la mattina.
Stanca di vestirmi e pettinarmi.
Stanca di camminare.
Stanca di mettermi a tavola.
Stanca di pensare.
Immersa in una silenziosa malinconia, ho trascinato le mie ossa di qua e di là, spinta per inerzia dalla routine, che ha il potere di darti una scantata anche quando voglia = 0.
Lo stress e la fatica del far nulla...è quasi più affaticante del far troppo!

Mi sa che devo riniziare con il Multicentrum Materna!

7 commenti:

  1. conosco bene la sensazione... spero che la primavera arrivi presto... sono stanca di tanto grigiore.

    RispondiElimina
  2. Ma allora deve esserci un virus che gira nell'aria e a quanto leggo siamo in tante ad essercelo preso...io di sicuro, in questi giorni, malinconia, tristezza, apatia e chi più ne ha più ne metta...il mio cuore è stufo di sentirsi così, ora avrei voglia di un po' di allegria, di un po' di voglia di fare e di colore, colore solo colore... Vabbè dai, mi sa che oggi vado a comprarmi il Multicentrum anche io!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  3. e come se li conosco i giorni così, sono i peggiori e sembrano non voler finire mai, per fortuna però passano e quando passano, poi è molto molto meglio, coraggio.... :-)

    RispondiElimina
  4. hai ragione ci sono giornate bruttissime, spente e tristi, ma hanno un vantaggio...passano! coraggio! aspetta che esca un po' di sole e altro che multicentrum! ;)
    un bacione!

    RispondiElimina
  5. prova con i fiori di bach, per me a tratti sono miracolosi...

    RispondiElimina
  6. Grazie mille a tutte, siete state tanto carine, avete ragione, due raggi di sole e un pò di profumo di primavera nell'aria faranno passare tutto!
    Speriamo presto...

    RispondiElimina