lunedì 28 marzo 2011

Inauguro la Categoria Figurine!

Arrivo allo Stop, mi fermo e attendo il mio turno per poter ripartire.

Di fianco a me un gruppo di vecchi...ehm, anziani uomini fa un pò di gossip mattutino.

Tocca a me.

Provo a ripartire una volta...nulla!

La seconda...niente da fare!

La terza...disperazione!

Inizio ad andare nel panico, mentre dietro i clacson iniziano a farsi sentire e un gentile gossiparo sopracitato decide di interessarsi alla mia situazione.

"Signorina, (che bello sentirselo dire quando si è già Signora!) non è che per caso è in terza?".

"Ma no" fa la signorina convinta, "è tutta colpa di questa macchina..."

Sorrido, ma dò comunque un occhiata al cambio.

Imbarazzo, vergogna, terribile vergogna.

Metto la prima, urlo: "Grazie!!!" e vado alla velocità del vento verso la mia meta.

6 commenti:

  1. E bè, quello che a noi sfugge gli altri lo afferrano sempre...a me capita ogni volta che parto col freno a mano...c'è sempre qualcuno che mi urla da fuori di toglierlo...che vergogna e benvenuta nel club delle stordite!!!

    RispondiElimina
  2. @MAMMìA: ci farò un bel pensierino...

    @LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA: io sono molto moltissimo stordita, ne sarò un degno membro!

    RispondiElimina
  3. Appena fuori casa mia c'è una salita e un semaforo...non si può non passare di lì, non andresti da nessuna parte! Appena ho preso la patente, non ero molto pratica e mi ricordo una volta che non riuscivo più a far partire la macchina!! Il verde è diventato rosso e poi verde e poi rosso e dietro di me hanno inziato a suonare e io ancora più in panico...un incubo!! Adesso sono un drago nelle partenze in salita ;-)

    RispondiElimina
  4. @STEFANIA Spero vivamente di diventarlo anche io!
    Che disastri per ora, ih ih!

    RispondiElimina