mercoledì 23 febbraio 2011

Una Bella Mamma

Per divenire quella che si può definire una bella mamma dovrei:

  • prendere qualche chilo che l'allattamento si è tristemente portato via: non è bello essere in sovrappeso, ma non è nemmeno bello guardare la propria immegina riflessa allo specchio e vedere un mucchietto d'ossa ambulante;
  • incontrare qualche stilista famoso (che ne so, diciamo Armani) che con uno sguardo compassionevole decida di donarmi qualche suo straccetto, tradotto:rifarmi il guardaroba in vista dell'estate;
  • ricordare di darmi una truccata ogni volta che esco per nascondere la cera spettrale;
  • comprare qualcosa, che esso sia un fil di ferro o un blocco di cemento armato, a sostegno del povero seno decadente (vedi allattamento prolungato;
  • riaggiornare il taglio e il colore di capelli;
  • sorridere anche dopo una notte passata in compagnia di una Baby Strilly agitata e non del proprio cuscino, il sorriso illumina il viso e rende belle (se, se, magari, sarebbe tutto così economico)!

Ce la faremo?

4 commenti:

  1. Beh, io però di tutti i requisiti elencati ne ho uno solo: il nuovo taglio di capelli...tutti gli altri mancano anche a me...se trovi come soddisfarli e diventi una bella mamma allora ti prego: dimmi come hai fatto???
    Ce ne di bisogno anche qua!!!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  2. Ti passerei volentieri qualcuno dei miei chili in più! :D

    RispondiElimina
  3. Prendere qualche chilo eh? Ti odio, io ho sempre e solo avuto chili da perdere.

    RispondiElimina
  4. Già il fatto di essere giovanissima aiuta molto, vedrai che presto sarai bellissima :)

    RispondiElimina