giovedì 21 aprile 2011

Problemi di nido

Situazione iniziale: la Mamma dalle Converse Rosa si mette in cerca di un lavoro con l'intenzione principale di guadagnare soldi per la sua famiglia.


Problemi:
-se non hai il lavoro, non avrai il nido (causa punteggi);
-se per miracolo hai il nido, pur non avendo un lavoro, come fai a pagare il nido?;
-se ora non hai il lavoro, ma lo avrai più avanti e non hai avuto il nido, chi tiene Baby?


Lo so, lo so, gira la testa anche a me (e non solo quella).

4 commenti:

  1. uffffffffffff come ti capisco.....mio figlio ha 17 mesi. voglio mandarlo al nido.ma non lavoro!!
    così lho iscritto al baby parking. va una volta a settimana, trovassi un part time al mattino lo manderei tutti i giorni............ costa sempre meno del nido

    RispondiElimina
  2. Carino il tuo blog...capito qui ora...
    io ho deciso per ora di lasciare il mio piccolino con i nonni fino a che potrà andare alla materna...mentre io sono al lavoro...sì questa situazione dei nidi in Italia è veramente terribile...
    un abbraccio!

    RispondiElimina
  3. mamma mia..io non ho di questi problemi..visto che non riesco a trovare uno straccio di lavoro.Sto cercando da un anno,ma niente.
    Appena sanno che ho una bimba spariscono =) manco avessi una strana malattia!!Bambina o meno lavoro come tutti gli altri esseri umani!Mha....

    RispondiElimina
  4. hahahah io non ho questi problemi..visto che non riesco a trovare uno straccio di lavoro..purtroppo.
    E la baby sitter io non la prendo neanche in considerazione..non mi fido a lasciar mia figlia con un'estranea =)

    RispondiElimina