lunedì 28 febbraio 2011

Bianco e Rosa

Ho reso il mio blog molto più bianco e molto meno rosa.
Troppo rosa stava dando la nausea persino a me (a ME che vivrei circondata da un alone rosa) e poi il bianco mi sa più di pagina di quaderno immacolato da riempire di parole.
Mi sa più di terreno vergine da sondare.
Mi sa più di silenzio da interrompere.
In questo momento il bianco mi sembra più adatto: mi darà la voglia di toccare più argomenti, di non pormi limiti, di uscire dal terreno che ho recintato e il cui recinto non ho ancora scavalcato, dal topic "mamma, maternità, pannolini, pappe, pisolini,"...
Sperando di migliorare sempre, di diventare una nuova me blogger, vi offro il mio diario di bordo esteticamente tutto bianco, ma dall'anima sempre fortemente rosa.

8 commenti:

  1. Hai ragione bianco sa di pagina tutta da scrivere e soprattutto tutta da vivere... Grazie per essere venuta a trovarmi, hai contriubuito anche tu a risollevarmi la giornata!!!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. anche io vivrei in una nuvoletta rosa, ma questo bianco mi piace proprio, è tutto da creare!

    RispondiElimina
  3. beh, non so come fosse prima, ma così è molto bello... luminoso... dev'essere il periodo, anche io ho cambiato tutto ieri: sono passata da uno sfondo suggestivo, ma molto scuro, ad uno chiaro e con un che di primaverile... :D evviva il cambiamento! :D

    RispondiElimina
  4. @LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA: sono felice di questo, vedi, i brutti momenti poi passano...

    @PINKMOMMY: sì, tutto da creare e da definire, mi sa proprio di nuovo!

    @VALEPI: anche io amo questo genere di cambiamenti, sono contenta che ti piaccia!

    RispondiElimina
  5. siiii siiii esci dal recinto mammesco! c'è un mondo fuori! ;)))
    (mica facile, predico bene e razzolo male)

    RispondiElimina
  6. Hey there, cute blog.
    Would love it if you visit my Blog
    www.newyorkfashion-sh.blogspot.com

    Feel free to follow me if you like :)
    MERCI!!!

    RispondiElimina
  7. @STIMA DI DANNO: cercherò in qualche modo di uscire da questo tunnel, anche se ovviamente rimarrà il mio tema di base!

    @MR. TAMBOURINE: grazie!

    @SH: I'm going to visit your blog, thank you for your visit!

    RispondiElimina