lunedì 18 aprile 2011

Voglia di cambiamenti!

Mi sono presa una settimana di pausa dal blog, per pensare un pò e fare il punto della situazione. Ho capito di condurre una vita felice, ma troppo tranquilla per i miei gusti, un pò monotona. Necessito di parecchi cambiamenti per arrivare a diventare ciò che vorrei, cambiamenti sia fisici sia interiori, insomma una bella svolta al mio stile di vita! Vorrei che questo blog diventasse il diario della mia "rinascita" post-partum, ora che finalmente mi rendo conto sul serio di essere diventata madre (shock!!!). Ho pensato anche al blog. E se anche esso andasse incontro ad una svolta? Tipo cancellare i vecchi post e riniziare a scrivere con spirito nuovo? La parola a voi! P.s. se nel frattempo qualcuno mi insegnasse a saltare la riga tra i periodi, gliene sarei grata!

11 commenti:

  1. ciao.. io ti consiglio di non cancellar le cose vecchie che hai scritto.. sarebbe come cancellar il passato..
    ma sono d'accordo con te sul cambiar tutto....
    puoi cambiar sfondo.. aggiungere qualcosa..
    non so cose così

    RispondiElimina
  2. Io ti scopro adesso e mi innamoro del titolo del tuo blog...
    :)

    RispondiElimina
  3. Era piacevole leggerti, prima sarà bello seguirti da ora in poi.
    Per lo spazio tra i periodi prova ad andare a capo 2 volte con invio, ma non so se intendevi questo!
    Io per la ripresa post partum ho tagliato i miei lunghi capelli, pentita li ho fatti ricrescere e li ho ritagliati appena nata la seconda figlia..non sono tutta a casa (ora li sto facendo ricrescere!!)

    RispondiElimina
  4. credo che la vita sia un continuo djvenire e che i cambiamenti facciano sempre bene...allora si cambia?! :o)

    RispondiElimina
  5. ok il rinnovamento, ok la ripresa e la coscienza di essere madre (eh sì, fa una bella impressione dirlo, rendersene conto poi...) ma io non cancellerei i vecchi post, perchè comunque ti rappresentano, sono te com'eri nel momento in cui li hai scritti!
    (mi piace tutto questo entusiasmo, è sicuramente un ottimo punto di partenza per arrivare dive vuoi tu!)

    RispondiElimina
  6. @VANY Ho deciso, non li cancello!
    In quanto a grafica, sono un pò impedita, ma vedremo che si può fare...

    @CAROLINA Benvenuta nel mio piccolo spazio di web :-D

    @MAMMìA Grazie per il consiglio, era proprio quello il mio quesito!
    Non tagliarli più, eh ;-)

    @MADAMADORè Si cambia sì, ora decidiamo che cambiare!

    @PINKMOMMY Li tengo, ho deciso!
    Grazie di esserci sempre, di leggere ogni post!

    RispondiElimina
  7. se posso permettermi penso che tu non debba togliere i vecchi post, se sei così oggi è anche grazie a quella donna di ieri che oggi sta cambiando!!!

    RispondiElimina
  8. @LEAMICHEDELSABATO Hai fatto benissimo a "permetterti"!
    Credo che li terrò alla fine!

    RispondiElimina
  9. io non cancellerei niente...i ricordi non si cancellano mai, neanche quando sono un po' tristi o non belli!!! Magari se vuoi rinnovare cambia il template ma il corpo del blog è perfetto così com'è...
    Un super bacio

    RispondiElimina
  10. ciao trilly, arrivo ora sul tuo blog e penso anch'io che tu debba lasciare i vecchi post anche se capisco la tua esigenza di fare piazza pulita delle cose vecchie. a me accade spesso. faccio dei repulisti continui. mi da proprio il senso che qualcosa di nuovo sta accadendo anche se poi mi guardo indietro e non riesco mai a capire qual è stato il momento in cui sono cambiata davvero... forse semplicemente non ce n'è stato uno ma tanti, piccoli, impercettibili movimenti verso una nuova me.

    RispondiElimina
  11. @LAMAMMAèSEMPRELAMAMMA: Sei sempre carinissima!

    @MISSMARTINAB: Li lascio, li lascio, hai proprio ragione, in questo modo avrò sempre il passato a portata di mano!

    RispondiElimina