sabato 2 ottobre 2010

Mamma e Studentessa


Al terzo post faccio outing: ebbene sì, sono una mamma studentessa universitaria.
E non una studentessa prossima alla laurea che sta studiando per i prossimi esami, ma una studentessa fresca di immatricolazione che sta preparando il suo primo esame.
PAZZA!
FUORI DI TESTA!
PSICOPATICA!
Io ho deciso di provarci, di non avere rimpianti in futuro.
Studiare e accudire un neonato non è semplice come bere un bicchier d'acqua, ma in qualche maniera si ci riesce.
Un appassionante passo di storia e una battaglia con il nasino a suon di acqua fisiologica.
Un pensiero filosofico e un discorso condito di eeehh e di uèèèèè.
E, speranza per il futuro... svezzamento ultimato con successo ed esami che abbondano sul libretto!

2 commenti:

  1. e siamo di più!!! io sono prossima alla laurea..ma la papazzana ha bem tre anni!!!Forza!

    RispondiElimina
  2. L'ho fatto anche io! Mi sono immatricolata quando mia figlia aveva 6 mesi, poi ho lasciato perché lei non dormiva e avevo iniziato a lavorare. Alla fine, quando il mio secondo figlio aveva 3 anni, mi sono re iscritta. Poi mi sono ammalata e ho dovuto dare un secondo stop. Comunque adesso sono a meno 2 esami e con la tesi già iniziata, e tieni conto che in casa non ho mai avuto aiuti. Quindi, ce la farai, basta volerlo!!!! Non arrenderti! un bacione

    RispondiElimina