venerdì 18 febbraio 2011

Ritorno all'Ovile

La Mamma con le Converse Rose ritorna e non vi lascia mai mai più!
Mi è mancato troppo questo spazio, mi siete mancate tutte voi!
Torno per i miei 14 followers, torno per mostrare che per una volta non lascio le cose a metà e soprattutto torno per me stessa!
Io merito il mio blogghino, un angolino felice in cui esprimere la mia condizione di cccccccciovane madre.
Un sacco di baci, dalla settimana prossima tornerò con i miei circa tre post settimanali!

Strilly

4 commenti:

  1. Bentornata! :D
    Come stai? La bimba? E non sparire di nuovo! ;)

    RispondiElimina
  2. Ti do il mio bentornata anche io, anche se non ci conosciamo ancora visto che io sono nuova dell'ambiente!!! Ho visto il tuo blog rosa e con le converse..le mie scarpe di gioventù...ne avevo di tantissimi colori e ho deciso di seguirti e di fare un pezzo di strada con te...spero che anche tu, decida di tanto in tanto, di accompagnarti a me.
    Un bacio e buon week end

    RispondiElimina
  3. Grazie ragazze per la riaccoglienza, non sapete quanto questo mi faccia piacere!

    @pinkmommy la bimba sta benissimo, fa tanti progressi,ora ha 9 mesi e mezzo! e voi? bhe, mi aggiornerò leggendo l'archivio del tuo blog ;-)

    @lamammaèsemprelamamma- sono davvero felice che tu mi abbia scelta, aggiungo subito il tuo blog alla mia lista! Benvenuta nel mondo delle Converse Rosa :-D

    RispondiElimina